bbt090307-1.jpg

La BBT – Buccioni boxing Team riparte e lo fa con Mohamed Ali Ndiaye che il 9 marzo presso il palazzetto Lagrange in via Vertumno (zona Tiburtina) affronterà il bielorusso S. Khomitsky per il Titolo Internazionale IBF dei pesi supermedi…..

Si prospetta una serata all’insegna di grande boxe, entrambi i pugili, infatti, possono vantare un record di tutto rispetto.

Ali Ndiaye definito da molti la migliore speranza del pugilato italiano mantiene il suo record imbattuto con 10 incontri disputati e ben 7 vinti per ko. Aggiudicatosi di recente il Titolo mondiale Yuniorr IBF e quello del Mediterraneo sempre per l’IBF a marzo si appresta a combattere per l’Internazionale in attesa prima dell’estate per disputare il Titolo italiano della categoria. Dal canto suo non è da meno il titolato atleta bielorusso S. Khomitsky che detiene un record positivo di ben 20 incontri con 17 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Nel 2004 ha conquistato il Titolo di campione russo dei pesi medi e quello dell’Est Asiatico per la WBO.La serata avrà inizio alle ore 20.30 e si aprirà con un sottoclou’ di tutto rispetto: saliranno sul ring Simone Califano, Vittorio Oi e Adriano Cardarello.La riunione verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 22.40 su RaiSport satellite. Per eventuali informazioni sulla vendita dei biglietti e’ possibile chiamare il numero 340/5963067.

Di Massimo