Il Comitato laziale ha inviato, come è ormai una bella consuetudine, il calendario delle riunioni che si svolgeranno nella regione:
29 febbraio – Riunione mista con inizio alle ore 20.00 presso il PalaBoxe “Diego Solito”, Via SS 156 – Monti Lepini – km 51,400 – Latina. Organizza A.S. Parisi Boxe Latina.
6 marzo- Riunione dilettantistica (Torneo esordienti Schoolboys, cadetti, Juniores e Seniores III° serie) con inizio alle ore 20,30 presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo. Organizza A.S. Universo.
8 marzo – Riunione mista (Campionato EU pesi welter Petrucci vs Craig Watson) con inizio alle ore 20,30 presso il Tendatrisce, Via G. Perlasca, Roma. Organizza Buccioni Boxing Team.
9 marzo – Riunione dilettantistica (Torneo esordienti Schoolboys, cadetti, Juniores e Seniores III° serie) con inizio alle ore 17,30 presso la Palestra “The Champion”, Via Giovanni Falcone – Ponte Nuovo – Sermoneta. Organizza Boxe The Champion.
14 marzo – Riunione dilettantistica con inizio alle ore 20,00 presso la palestra di Via del Mandrione 347, Roma. Organizza ASD Body Fight.
15 marzo – Riunione mista con inizio alle ore 21.00 presso il PalaBoxe di piazza Mancini – Roma. Organizza De Clemente Promozioni Sportive..
15 marzo – Riunione dilettantistica (Torneo esordienti Schoolboys, cadetti, Juniores e Seniores III° serie) con inizio alle ore 19,30 presso il Palazzetto dello Sport, Viale Europa 214, Terracina. Organizza Boxe The Champion.
16 marzo – Riunione dilettantistica (Torneo esordienti Schoolboys, cadetti, Juniores e Seniores III° serie) con inizio alle ore 19,30 presso il Palazzetto dello Sport, Viale Europa 214, Terracina.Organizza Boxe The Champion.
21 marzo – Riunione mista (Campionato d’Italia – pesi piuma – David Chianella vs Luca Maggio / Finale Coppa d’Italia Marino Bucciarelli vs Giuseppe Langella presso il PalaSport “Domenico Tiberia”, Via Passo del Cardinale snc, Ceccano (FR). Organizza Boxe Rosanna Conti Cavini.
4 aprile – Riunione dilettantistica con inizio alle ore 19,00 presso il Pala Malè di Viterbo. Organizza ASD Viterboxe.
La tua richiesta è giustissima, anche perchè la maggioranza dei pugili è romana. C’ è stata addirittura gente che è venuta da Tarquinia, che in pratica sta al polo opposto. Purtroppo l’inizio alle 19,30 è un’esigenza del palazzetto di Terracina, che nel pomeriggio ha un’altra manifestazione. Speriamo che i prossimi tornei si organizzino a Roma.
ok, ma anche iniziare una o due ore prima sarebbe un bel gesto per venire incontro alle esigenze di chi viene da lontano…. -Stefano-
Caro Stefano il problema che hai posti è vero. Come forse tu sai gli organizzatori hanno predisposto in anticipo il numero delle giornate(4). Nessuno si aspettava un simile boom delle iscrizioni. E’ in discussione se le semifinali si possono fare in due giornate con alcune finali secche, mentre le finali a data da destinarsi. Logicamente ci penserà il tuo allenatore e il Comitato regionale a far sapere. Intanto ti faccio un in bocca al lupo (e crepi!) per il tuo match.
Salve, io combatto sabato a terracina; vorrei far presente agli organizzatori che facendo iniziare gli incontri alle 19,30 si finirà a mezzanotte circa….forse non hanno calcolato che ce molta gente che viene da roma…iniziare un po prima no??
Bella domanda, comunque il fatto che il 15 e il 16 si svolgeranno dentro il Palazzetto di Terracina le finali del Torneo Esordienti è un buon inizio. So che al Comitato Laziale c’è una richiesta per aprire una società e ralitiva palestra a Terracina.
io vorrei dire una cosa che non c’entra niente di tutto questo riguardo alle organizzazioni io siccome sono di terracina dico: le palestre di boxe sono sparse in tutto il lazio ma perchè a terracina non cìe n’è nemmeno una?