Il 1° Novembre Galà Nazionale di Kick Boxing
La prima manifestazione della stagione sportiva, organizzata dall’Asd Gladiators è alle porte, sono gli amatori ed agonisti i protagonisti dell’evento, parte la prima tappa del “Gladiators Challenge Cup” dalle ore 15,00 competizioni amatoriali di Boxe Competition, per la prima volta sotto l’egida FPI e kick Boxing light, tornei a punti che si svolgeranno in cinque appuntamenti.
Alle ore 20,00 combattimeti di Kick Boxing e k1 Style, clou della serata due Pro, Riccardo Lecca vs Ovidio Mihali, atleti di livello che stanno scalando la vetta dei -72 kg. due combattenti ostici abituati a darci dentro si profila un incotro duro e spettacolare.
Nella serata sono previsti match di diletanti, maschili e femminili di kick Boxing, Stazione Birra mitico locale della capitale, ancora una volta arena per gladiatori.
info gladiators: 0670392131 future@gladiators.it
Gli abbinamenti del Galà serale:
Combattimento Prob k1 Style 3 round di 3′
Riccardo Lecca vs Ovidio Mihali
Combattimenti II serie di k1 Style 3 round di 2′
Luigi Notarigiacomo vs Davide Giacinti
Motterle Giancarlo vs Andrea Cordovani
Mattia Remor vs Davide Mazziero
Combattimenti Kick Boxing III serie 3 round di 1′ 30″
Alessio Staffoli vs Matteo Bianchi
Lorenzo Castagna vs Leonardo Rosilici
Mizzoni Alessio vs Passaro Daniel
Simone Del Vecchio vs Spagnolo Fabio
Lamaizi Adil vs Marianecci Cesare
Alessandro Moretti vs Alessio Bianconi
In attesa di abbinamento gli atleti: Arianna Salatino I serie 56 kg. – Morris Masci II serie 58 kg. – Silvia pellicciardi II serie 52 kg. – III serie; Pozzi Gianmarco 78 kg. – Sara Bastianelli 56 kg. – Matteo Pomella 91 kg. – Daniele Chiavari 120 kg.
Le operazioni di peso si svolgeranno alle ore 13,00, per gli atleti del galà serale, contatto pieno, sarà possibile effettuare il peso anche durante le visite mediche alle ore 18,30.