Venerdì 21 novembre si disputerà a Ceccano una riunione mista con inizio alle 20,30 dentro il Palazzetto dello Sport “ Domenico Tiberia” in via Passo del Cardinale, organizzato dalla Pugilistica Terenzio Barrale. Il match clou vedrà di fronte i professionisti Alessandro Barrale e Antonio Amato sulle sei riprese valevole per i quarti di finale della Coppa Italia. Barrale, 29 anni, pugile di Ceccano dopo una brillante carriera da dilettante è passato quest’anno tra i professionisti nella colonia di Armando De Clemente.

 Pugile completo tecnicamente si è messo in luce con due belle vittorie prima del limite; venerdì contro il napoletano Amato, un inesauribile fighter, dovrà dare il meglio di sé di fronte ad un avversario che cercherà di imporre un ritmo sostenuto,  anche in virtù dei suoi 21 anni.
La serata oltre al match dei professionisti si presenta come garanzia di spettacolo per gli accoppiamenti tra i dilettanti. Finiello, brillante vincitore del Campionato Regionale dei leggeri valevole per andare agli Assoluti, si misurerà con l’abruzzese Agi Hamza, che recentemente si è messo in luce con una vittoria prima del limite su Manuel Lancia. I due si sono già incontrati e nell’occasione ha vinto Finiello dopo un duro match. Molto interessante si prospetta l’ incontro che vedrà di fronte Staccone, sconfitto ai recenti Campionati dal veterano Crescenzi, e Simula, mediomassimo di Isola Liri dal destro pesante.
PROGRAMMA
Dilettanti  
Leggeri: Finiello ( Franco Valente) vs Hamza Agim ( P. Di Giacomo).
Mediomassimi: Staccone ( Pugilistica T. Barrale)  vs Simula ( Franco Valente).
Welter:Angelini (Pugilistica T. Barrale) vs Angelucci ( Ass. Polivalente A. Jacopucci).
Superwelter: Deriu (Ass. Polivalente A. Jacopucci) vs Falconetti ( Pugilistica Nettunese).
Superwelter: Alpi ( Ass. Polivalente A. Jacopucci) vs Restante ( Pugilistica Nettunese).
Cadetto/Junior – Welter: Santoro D. (New Generation Boxe) vs Lorini ( Boxe Luigi Quadrini).
Supermassimi: Gaba ( Franco Valente) vs Trovarelli ( Pugilistica Chieti).
Junior -Superwelter:Liburdi (A. P. Frosinone) vs Maurizio ( Boxe San Salvo).
Professionisti
Welter: Alessandro Barrale ( Armando De Clemente) vs. Antonio Amato (Cotena&Zurlo) 6r-

Di Alfredo