images1.jpgdi Massimo Barone.
Lleyton Glynn Hewitt è un tennista australiano, è stato numero 1 del circuito ATP nel 2001, diventando il più giovane giocatore ad occupare quella posizione. I suoi maggiori successi in carriera sono stati la vittoria degli US Open nel 2001 e la vittoria a Wimbledon nel 2002.

Hewitt è conosciuto per la sua aggresività, le sue qualità migliori sono i colpi dal fondo e la grande capacità di recupero dettata dalla rapidità dei piedi.

Lleyton Hewitt ha adottato un uovo sistema di allenamento, il tennista australiano che ha tutte le intenzioni di tornare a brillare, sale sul ring… Hewitt ha detto: “il pugilato, è fantastico, mi piace sul serio, per entrare in forma ho fatto tanta boxe, mi ha veramente aiutato nell’agilità, nel lavoro di gambe e nella resistenza. In vista della prossima stagione ho sperimentato diversi modi per prepararmi fisicamente, ma la boxe è stata eccezionale. Mi sono allenato duramente e credo di avere fatto tutto come si deve”. Non possiamo che augurargli, in bocca al lupo..

Di Massimo

Un pensiero su “Lleyton Hewitt: dal ring… al campo da tennis”

I commenti sono chiusi.